| |
| up 

«Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.» ( james douglas morrison ) Perchè le donne mi amano..CITAZIONE Yoite_Lover: non voglio che fai piangere qualcun`altra......... ~Rikku•: A) Ryu prenderà un palo e finirà in coma - B) Ryu prenderà un albero e ne diventerà parte integrante! C) Ryu si butterà dalla macchina in corsa per andare sotto un camion! Scegliete! °|pikkola|°: no è che avrei paura a restare sola con te u.u haci37 [7/8/2009, 22:08] e poi con te nn uscirei... MAIIIIIIIIIII. n.e.n.a. <3: *taglia mano di ryu* bubyboo [27/8/2009, 19:40] *prende ryu e lo sbatte al muro* iLOvE• [16/8/2009, 15:01] *pesta ryu a sangue e sparisce* addio -Toki-: almeno io non mi cago addosso senza niente a trattenere gli odori!!!..*tira ginocchiata nelle palle a ryu*..
.:ryuzaki:. : cioè mi fate sentire 1 bastardo XD  CITAZIONE "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone ti fanno sentire straordinario? " |
| | |